Torrente esonda nel Grossetano: dispersi padre e figlio
Cronaca Toscana

Torrente esonda nel Grossetano: dispersi padre e figlio

domenica 6 ottobre, 2013

MASSA MARITTIMA, 6 OTTOBRE 2013 -  A causa dell'esondazione di un torrente nella zona di Grosseto, un uomo e il figlio, forse di 6 anni, sono ora dispersi. I due si trovavano su un'autovettura che è stata trascinata via dall'ondata d'acqua. Nell'auto anche la moglie, che si è salvata.[MORE]

Il fatto è avvenuto nella località di Massa Marittima, dove probabilmente la famiglia si trovava in vacanza. Si tratterebbe infatti di cittadini svizzeri, residenti a Berna. Sono impegnati nella ricerca del bambino e dell'uomo i sommozzatori dei vigili del fuoco di Livorno e le squadre di terra di Grosseto.

Tutta l'area del Grossetano è stata colpita da un forte nubifragio che ha causato numerosi disagi e l'allagamento di diverse abitazioni. Nella notte ha avuto luogo anche l'evacuazione di  23 persone nella località di Braccagni.

Tra le persone rimaste in difficoltà a causa del nubifragio una donna soccorsa a Scarlino e una madre con la propria bambina, rimaste intrappolate in auto a Sticciano. Inoltre, è stato segnalato uno smottamento fra Riva e Giuncarico, nel comune toscano di Gavoranno, dove la strada è stata chiusa.

Valentina Vitali

(Foto: iltirreno.gelocal.it)

 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.