Torino: uomo trovato morto a Ivrea aveva foro in testa, è giallo
Cronaca Piemonte

Torino: uomo trovato morto a Ivrea aveva foro in testa, è giallo

giovedì 28 agosto, 2014

TORINO, 28 AGOSTO 2014 - Un uomo romeno di quarantatre anni (le prime agenzie indicavano quaranta) residente ad Ivrea, in provincia di Torino, aveva da poco denunciato la scomparsa della moglie, che aveva abbandonato l'abitazione, quando è stato ritrovato senza vita dalla Polizia.

Ivrea, Torino: uomo trovato morto dopo aver denunciato la scomparsa della moglie. Aveva un foro in fronte

Le forze dell'ordine si erano recate presso la casa dell'uomo per porgli alcune domande in merito alla scomparsa della donna, ma lo hanno trovato senza vita. Secondo un primo consulto del medico legale, sembrava che il quarantatreenne fosse deceduto per cause naturali, ma era stata comunque disposta l'autopsia.[MORE]

Ad esami approfonditi, il medico legale ha riscontrato che il corpo presenta un foro sulla fronte e, secondo l'autopsia, il decesso sarebbe avvenuto proprio per un colpo ricevuto da una pistola da macellaio. Attualmente le agenzie di stampa specificano che il romeno aveva lavorato proprio come aiuto macellaio. Non è chiaro se si sia trattato di suicidio o di omicidio, a chiarirlo saranno le indagini.

(Immagine da nuovasocieta.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.