Tiziano Ferro: fidanzato felice
Cultura e Spettacolo Emilia Romagna

Tiziano Ferro: fidanzato felice

mercoledì 30 novembre, 2011

ROMA, 30 NOVEMBRE - "L'amore è una cosa semplice" è il titolo del nuovo album, uscito ieri in tutti in negozi di dischi e su Itunes, del cantante di Latina Tiziano Ferro.

Un titolo che rappresenta pienamente l'attuale situazione sentimentale del cantante, che dalle pagine di "Vanity Fair", che gli dedica la copertina, apre il suo cuore e rivela: "Ho un fidanzato e sono felice, anche se faccio un pò fatica a parlarne perché non mi conosco da questo punto di vista". Parte così la nuovissima intervista che Ferro ha rilasciato a Vanity Fair, giusto un anno dopo dalla precedente in cui affrontò il suo coming out pubblico.[MORE]

E' un periodo felice per Tiziano, sia dal punto di vista lavorativo, con un nuovo album già primo in classifica, ma anche dal punto di vista sentimentale.

Dopo il suo coming out il cantante aveva promosso di essere pronto a cercare la sua anima gemella, quella persona a cui regalare il proprio cuore, senza misure e corazze.

Quest'amore sembra essere arrivato e sembra essere importante, visto che il cantante ha deciso di rompere il silenzio e di raccontarlo.

Alle pagine del settimanale racconta: " I primi due mesi sono stati strani. Con tutto il mio entusiasmo, la mia voglia di scoprire, di avere contatti, ero come un bambino che guida una Ferrari". Tutto questo fino al momento fatidico in cui una "persona speciale" ha sfiorato la sua pelle e la sua vita, tanto da decidere di condividere con lei un percorso di vita insieme.

Da Natale dell'anno scorso Tiziano vive una relazione stabile con un ragazzo di cui però non vuole assolutamente rivelare il nome.

Un'intervista a cuore aperto, dove il cantante si lascia andare, condividenti pensieri e confidenze con la giornalista: " Ho sempre pensato di essere nato per vivere una relazione stabile, ma non lo avevo mai sperimentato. Mi conforta vedere che l'idea che avevo di me era giusta, e mi piace quello che sto scoprendo di me stesso, lati che finora avevo solo potuto intuire".

Una storia semplice, che lo accomuna all'altro da un percorso similare: "Più o meno si. Se hai pagato le conseguenze delle disfunzioni del tuo cuore, rispettare i limiti degli altri è più facile" sono queste le parole di Tiziano, che non nasconde il suo lato più romantico e sognatore. " Sono un romantico, ho sempre sognato l'amore: se mi fossi scoperto insofferente, sarebbe stata una delusione. In tutti questi anni mi ero abituato all'isolamento, alla totale indipendenza. A partire da cose spicciole, come il disordine, il bucato, la condivisione degli spazi. Per me è tutto nuovo. Ma se trovi qualcuno abbastanza intelligente ed innamorato da capire che sei fatto in un certo modo, non c'è neppure bisogno di scontrarsi" così si racconta il cantante durante la lunga intervista.

Tiziano Ferro è innamorato. Lo si intuiva dalle parole del nuovo disco, meno sofferto, più intimo e maturo e lo si comprende perfettamente dall'intervista uscita oggi. Un'intervista che leva via ogni dubbio e che è una chiara testimonianza di come l'Amore non abbia bisogno di essere etichettato, perché quando si ama, si ama e basta.

Emanuele Ambrosio


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.