Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LAMEZIA TERME - Una tragedia immane, una strage degli innocenti senza precedenti nella nostra regione. Non parliamo di morti ammazzati da sicari della 'ndrangheta, ma di otto ciclo-amatori della domenica..
Questi i nomi delle vittime: Rosario Perri, di 55 anni; Francesco Stranges (51); Vinicio Pottin (47); Giovanni Cannizzaro (58); Pasquale De Luca (35), Domenico Palazzo, del quale non si conosce l'età e Fortunato Bernardi, di 58 anni, titolare della palestra. Bernardi, tra l'altro, era il padre di un calciatore del Cosenza, Alessandro. I feriti sono Gennaro Perri, Fabio Davoli e Domenico Strangis. Le vittime ed i feriti sono tutti di Lamezia Terme.[MORE]
IL GUIDATORE MAROCCHINO DROGATO È attualmentepiantonato in ospedale, in stato di arresto, il marocchino che ha travolto con la propria automobile un gruppo di ciclisti, uccidendone otto. L'arresto del maghrebino, accusato di omicidio colposo plurimo, è stato disposto dalla Procura della Repubblica di Lamezia Terme.
Era sotto l'effetto di droga. È quanto è emerso dai primi esami medici cui l'extracomunitario è stato sottoposto dopo il ricovero in ospedale. Era senza patente dopo che gli era stata ritirata sette mesi fa a causa di un sorpasso azzardato. Lo hanno reso noto pochi minuti fa i vigili urbani di Lamezia Terme, che stanno svolgendo gli accertamenti sul luogo della tragedia.
Red