SPECIALE OSCAR 2013: Ted sul palco degli Academy Awards
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
LOS ANGELES, 21 GENNAIO 2013 - Ad animare la notte degli Oscar che si terrà in data 24 febbraio, oltre alle numerose stars del panorama internazionale, ci sarà anche un ospite d’eccezione piccolo, peloso e parecchio irriverente.
Di chi stiamo parlando? Ovviamente dell’orsetto Ted, protagonista dell’ omonima commedia (che ben presto avrà un sequel) giunta nelle sale nel 2012 (nominata per la miglior canzone canzone con Everybody Needs A Best Friend).[MORE]
Anche se nessuno dubita delle capacità d’intrattenimento di Ted, l’orsetto, diventato ormai una vera e propria star, non calcherà da solo il palco degli Academy Awards, ma sarà in compagnia del suo fedele “rimbombamico” Mark Wahlberg, il John Bennett del film e del suo “papà”, colui che lo ha creato e diretto, il regista e sceneggiatore Seth MacFarlane.
Quest’ultimo, infatti, dopo aver presentato lo spazio dedicato alle nominations ufficiali lo scorso 10 gennaio, bisserà conducendo anche la cerimonia di consegna degli Oscar.
Cosa succederà dunque, durante la Notte delle Stelle, sapendo che sul palco salirà il trio che ha dato vita al film Ted e alle sue “scomode gag” condite da dialoghi “politically incorrect”?
Dovremo aspettare ancora un mese prima di scoprirlo, ma intanto, dubitiamo seriamente che Wahlberg e MacFarlane riusciranno a tappare la bocca “pelusciosa” all’orsacchiotto sciupa femmine.
Ma poco male, dopotutto già lo sappiamo, Ted non è adatto ai bambini, fa sesso e dice parolacce.
Marcella Cerciello [ www.cinemarcy.blogspot ]