Sigarette elettroniche: maxi sequestro dei Nas a Torino
Cronaca Piemonte

Sigarette elettroniche: maxi sequestro dei Nas a Torino

venerdì 1 febbraio, 2013

TORINO, 01 FEBBRAIO 2013 - Continua la battaglia guidata dal pm torinese Raffaele Guariniello contro le sigarette elettroniche non regolamentate. L'inchiesta dura da mesi e, quest'oggi, vi è stato un altro maxi sequestro nella città della Mole.

I carabinieri del Nas hanno sequestrato almeno 70.000 flaconi di ricariche per le sigarette, a seguito di un blitz in una società locale. I prodotti, classificati come pericolosi, erano privi di adeguata etichettatura ed erano assenti le istruzioni in lingua italiana. Inoltre, mancava un numero telefonico di riferimento, che dovrebbe essere quello dei responsabili della distribuzione.[MORE]

Le autorità torinesi continuano ad effettuare controlli a tappeto per quanto riguarda i prodotti legati al fumo elettronico e, già in passato, erano stati effettuati corposi sequestri. Il prodotto, essendo di recente diffusione in Italia, è ancora poco conosciuto dai cittadini, pertanto, secondo il pm Guariniello, è opportuno definire i requisiti per la regolamentazione.

(Foto da salute.pourfemme.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.