Sciopero dei forconi: terza giornata di protesta a Torino
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 11 DICEMBRE 2013 - Non si placa lo sciopero dei forconi, che porta con sé le proteste dei cittadini torinesi. Questa mattina, terza giornata consecutiva di manifestazioni, numerosi gruppi di dimostranti si sono radunati in Piazza Castello, nel centro della città di Torino.
Mentre l'Anas rende noto che ad Avigliana è stata chiusa la strada Statale 25, viene divulgata anche la notizia che, nella zona nord di Torino, è stato rimosso il presidio di manifestanti in Piazza Derna. Al momento, sembra che non si siano registrati incidenti durante lo sgombero.[MORE]
Anche a Grugliasco, gruppi di cittadini sono scesi in strada. Nello specifico, una trentina di persone hanno tentato di ostacolare l'ingresso ai clienti del centro commerciale "Le Gru" e sono stati fermati dalla Polizia, che in queste ore sta procedendo all'identificazione dei manifestanti.
Nella città di Torino vengono presi di mira i supermercati, in particolare, sono avvenuti presidi davanti al Pam ed al Crai di Corso Svizzera. Per precauzione, la stazione di Torino Porta Nuova è stata chiusa, mentre le forze dell'ordine continuano a cercare mettere un freno alla protesta.
(Foto da adnkronos.com)
Alessia Malachiti