Roberta Ragusa: collega smentisce il cuoco di Cannes
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PISA, 27 NOVEMBRE 2013 - Non convince la testimonianza del cuoco italiano residente a Cannes (Costa Azzurra), il quale sostiene di aver avvistato Roberta Ragusa davanti al ristorante presso il quale è impiegato. Pasquale Davi, ha riferito ai giornalisti di non essere stato il solo a vedere la donna di Gello di San Giuliano Terme, il giorno del 17 Maggio del 2012, a distanza di quattro mesi dalla scomparsa.
A "smentire" il tutto è stato il suo collega francese, indicato da Pasquale Davi come persona presente durante l'avvistamento. L'uomo, raggiunto dai giornalisti di Linea Gialla, ha affermato di non ricordare quanto raccontato dal cuoco italiano.[MORE]
In risposta, Pasquale Davi, ha affermato: «Dice così perché non vuole entrare in questa storia, per via del suo carattere, tipico dei francesi». Assodato che non vi sarà un secondo testimone a raccontare dell'avvistamento, le dichiarazioni del cuoco italiano vengono reputate ancora meno attendibili, dall'opinione pubblica. Inoltre, il fatto che Pasquale Davi sostenga che Antonio Logli sia accusato ingiustamente, fa sì che coloro che seguono il caso di scomparsa di Roberta Ragusa, reputino il cuoco italiano come inattendibile.
Nella puntata di ieri di Linea Gialla, dopo la testimonianza di Pasquale Davi, è stata mandata in onda quella della ex colf di casa Logli. La donna ha spiegato: «Sono sicura che, la sera della scomparsa, la macchina di Antonio Logli era posta dove non doveva essere, per questo l'ho detto agli inquirenti. Perché non doveva essere lì? Ci sono i motivi, ma non li posso dire: gli investigatori lo sanno».
La ex colf ha aggiunto: «Conosco molto bene la famiglia Logli: Roberta non la troverete mai. Il caso si chiuderà, ma sono convinta che Alessia, la figlia minore di Roberta Ragusa, prima o poi dopo i 18 anni farà riaprire il caso. Perché tanto il caso ora si chiuderà, non troveranno niente, ma niente di niente. Perché dico questo? Lo sanno i Carabinieri».
(In foto Pasquale Davi e Roberta Ragusa, da lanazione.it)
Alessia Malachiti