Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
PALERMO, 4 FEBBRAIO 2015- Silvana Tartamella, una donna palermitana di 43 anni, è stata trovata morta sugli scogli di Capo Gallo, a Palermo, davanti a un cantiere per il rimessaggio nautico. Stando a quanto riferito dal medico legale, sul corpo della donna non sono stati rilevati segni evidenti di violenza. I carabinieri però prendono in considerazione tutte le ipotesi, compresa quella dell’omicidio. Intanto la procura ha avviato un’inchiesta e ha disposto l’autopsia. [MORE]
A dare l’allarme è stata una coppia che si era appartata nella riserva naturale di Capo Gallo, alla quale si accede pagando un biglietto. Al momento del ritrovamento la donna indossava una canottiera e un paio di pantaloni, ma poco distante sono stati trovati anche altri vestiti, probabilmente portati via dal mare.
Gli inquirenti stanno interrogando i familiari della vittima, con i quali quest’ultima viveva nel quartiere Cruillas, una borgata alla periferia sud di Palermo, per accertare se la donna soffrisse di depressione. Ascoltati anche alcuni addetti che, per conto di un privato, riscuotono il biglietto d'ingresso davanti ai cancelli della Riserva di Capo Gallo, per capire se la donna sia entrata accompagnata da qualcuno. Pare però che nessuno l’abbia vista passare.
[foto: lasicilia.it]
Antonella Sica