Nasce a Catanzaro l'Associazione "Gli amici dell' automoto d'epoca"
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CATANZARO, 5 GENNAIO 2014 - È nata a Catanzaro, precisamente con sede a Santo Janni, l' Associazione "Gli Amici dell' automoto d' epoca". Oggi, lo staff composto dal Presidente Angelina Posella, dal vice presidente Vitaliano Russo, il segretario Cesare Curcio, il tesoriere Carmine Mazza e il consigliere Fabio Paonessa, ha presentato ad un numeroso pubblico il programma per l' intero anno.
[MORE]
All' inaugurazione era presente anche il Consigliere Comunale Luigi Levato, il quale ha espresso a tutto lo staff un caloroso in bocca al lupo. Il prossimo appuntamento con l' Associazione "gli amici dell' automoto d' epoca" sarà il 19 gennaio 2014, a Catanzaro in piazza Duomo. I membri dell' Associazione daranno il benvenuto a questo nuovo anno e saranno ricevuti dal Vescovo, Mons. Vincenzo Bertolone.
Alla presentazione è stato presente anche il Fiduciario del "Fiat 500 Club Italia" coordinamento Catanzaro, Vittorio Alfieri. L' obiettivo di questa Associazione, afferma il Presidente Angela Posella, "è quello di coinvolgere tutta la cittadinanza, organizzando anche feste per i più piccoli, facendo in modo che la passione automobilistica diventi una gioia per tutti".