Matteo Salvini: «Io sindaco di Milano? Se non ci saranno altri impegni...»
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
MILANO, 21 NOVEMBRE 2014 - Matteo Salvini in corsa per Palazzo Marino? Più di una semplice ipotesi, ma nemmeno così scontata. Questo quanto si deduce dal breve scambio di battute tra il leader della Lega Nord e Maurizio Belpietro andato in scena, questa mattina, durante la rubrica televisiva “La telefonata”, condotta dallo stesso giornalista.
«È un sogno fare qualcosa per la propria città dove sei nato, dove hai fatto l’asilo, le scuole e nella quale sei cresciuto», ha affermato Salvini rispondendo alla domanda sull’eventuale sua candidatura come primo cittadino di Milano. «Tuttavia – ha aggiunto il leader della Lega Nord – c’è un'altra possibilità. Renzi è pericoloso per il Paese e alle porte di sono elezioni regionali che possono essere importanti anche sotto l’aspetto della politica nazionale».[MORE]
Dunque, nulla di certo e tutto verrà deciso in base alle esigenze di partito: «Vediamo cosa mi chiederanno di fare – ha spiegato ancora Salvini – se ci saranno impegni di carattere nazionale. Vediamo se verrà prima Milano o qualcos’altro».
(Immagine da huffingtonpost.it)
Giovanni Maria Elia