Lago di Como: ritrovata morta Francesca Tarca
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Lago di Como: ritrovata morta Francesca Tarca

giovedì 14 novembre, 2013

COMO, 14 NOVEMBRE 2013 - Questo pomeriggio è stato ritrovato il corpo di Francesca Tarca, scomparsa in data 28 Ottobre da Mello, in provincia di Sondrio. Il cadavere della giovane, madre di una bambina di tre anni, è stato rinvenuto nel Lago di Como, in località Gravedona.

Il corpo si trovava a circa trenta metri di distanza dal punto in cui era parcheggiata l'automobile della donna, ma nei giorni scorsi, le ricerche non avevano portato alla luce nessuna traccia della presenza del cadavere nelle acque del lago.[MORE]

A dare conferma del ritrovamento, sono stati i Carabinieri, i quali hanno però specificato che il riconoscimento non è ancora avvenuto. Il marito di Francesca Tarca sta lasciando la Valtellina per raggiungere il Lago di Como, dove potrà identificare -o meno- il corpo della moglie.

L'uomo, nei giorni scorsi, aveva fatto sapere che la giovane aveva manifestato dei dubbi in merito al sentimento provato nei suoi confronti. Il coniuge di Francesca Tarca ha però sottolineato che, parlando della questione, la donna sembrava aver messo da parte le incertezze.

Per il momento, sembra che sul corpo non vi siano segni di violenza, pertanto, per gli inquirenti, si tratta di suicidio. L'ipotesi potrebbe essere confermata a seguito dell'autopsia ed in quel caso, i dubbi di Francesca Tarca, potrebbero costituire una delle motivazioni che l'avrebbero spinta a compiere il gesto.

(Immagine da ilgiorno.it - Nel video, il ritrovamento)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".