Indagato Massimo Di Cataldo per maltrattamenti e procurato aborto
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
ROMA, 22 LUGLIO 2013 - Accuse pesanti quelle che piovono su Massimo Di Cataldo.
Il cantautore è al momento indagato per i reati di maltrattamento e procurato aborto verso l'ex compagna Anna Laura Millacci.
La donna accusa Di Cataldo di essere stata aggredita e malmenata lo scorso 18 Ottobre. In seguito a questa aggressione fu costretta ad abortire.
Intanto su Facebook sono state rimosse le foto pubblicate lo scorso venerdì dalla stessa Anna Laura Millacci. Degli scatti forti che la ritraevano con il viso completamente tumefatto e sanguinante. Su tutte l'istantanea che ha fatto maggiormente discutere è stata quella di un presunto feto immortalato dalla stessa donna a testimoniare l'aborto sopraggiunto dopo le percosse subite.
Immagini cruenti e terribili, che manco a dirlo, hanno fatto immediatamente il giro del web generando un vero e proprio caso mediatico con tanto di vinti e vincitori.
Spetterà alla polizia ora indagare e scoprire la verità. Al momento il cantante di "Se adesso te ne vai" ha dichiarato la sua innocenza con una lettera pubblicata sulla sua pagina Facebook.
Emanuele Ambrosio
[MORE]