Grave incidente frontale a Nettuno: muore una bimba di 9 anni
Cronaca Lazio

Grave incidente frontale a Nettuno: muore una bimba di 9 anni

sabato 28 dicembre, 2013

LATINA, 28 DICEMBRE 2013 - Giovedì sera intorno alle 19, in Via Nettunese al km 25.300, la Ford Ka di un cittadino Romeno di 21 anni, ubriaco e sotto effetto di stupefacenti, nel fare un sorpasso pericoloso e contro legge, ha invaso la corsia opposta travolgendo una Fiat Panda con a bordo due famiglie, che rientravano a Nettuno dopo aver trascorso il giorno di Santo Stefano da alcuni parenti a Roma.

A perdere la vita, stanotte, all'ospedale Bambin Gesù, è stata la piccola Stella di 9 anni, ribalzata sull'asfalto dopo il violento impatto.

I suoi funerali sono previsti per la giornata di Lunedì, nella parrocchia di Santa Barbara a Capannelle, luogo in cui la bimba viveva insieme alla sua famiglia.

Oltre a Stella, a bordo dell'auto travolta c'era, alla guida, la sua mamma, Eugenia Calissano, di anni 45, la sua sorellina, Selvaggia di 4 anni, entrambe attualmente ricoverate all'ospedale Santa Maria Goretti di Latina, i due cuginetti, Manuel M. e Luana M. rispettivamente di 20 e 21 anni, ora ricoverati all'ospedale di Anzio, e il suo cagnolino, rimasto ucciso sul colpo.[MORE]

Secondo i primi rilievi delle forze dell'ordine, il romeno che ha causato questo terribile incidente, non solo era sotto effetto di alcol e cocaina ma guidava  senza aver conseguito regolarmente l'esame della patente.

Ora su di lui grava l'accusa di omicidio colposo.

[Fonte: ilmattino]

Marcella Cerciello


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.