Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 31 LUGLIO 2014 - Procede a gonfie vele il Calciomercato per il Genoa Calcio, che è riuscito a concludere con Tomas Rincon e Iago Falque.
Due acquisti bomba per la squadra rossoblu, che dopo l’amichevole giocata a Savona ha ripreso questa mattina gli allenamenti in vista del campionato presso il Centro Signorini.
Calciomercato Genoa: l’arrivo di Rincon e Falque
Dopo aver superato le visite mediche e i test necessari Rincon può dichiararsi a tutti gli effetti un giocatore del Genoa Calcio. Manca l’ufficialità che potrebbe già arrivare nelle prossime ore e la firma del contratto rinviato per delle rifiniture di natura burocratica. Intanto questa mattina il 26enne centrocampista è sceso in campo per il primo allenamento con la nuova squadra in vista del campionato di calcio.[MORE]
Sembrerebbe concluso l’affare anche per Iago Falque, avvistato nelle ultime ore a Genova dove si è recato per le visite mediche. Il centrocampista spagnolo, ex Ray Vallecano, è l’altro colpo di calciomercato siglato dall'allenatore Gian Piero Gasperini che ieri durante la conferenza stampa si è lasciato scappare: “Sono curioso di vedere all’opera Iago Falque”. L’ufficialità di Falque dovrebbe arrivare, insieme a quella di Rincon, nelle prossime ore.
Dalla sua Falque ha già rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa italiana confermando la sua gioia e il suo entusiasmo nell’essere tornato a giocare in Italia: “Sono molto contento di essere tornato in Italia e di essere qui al Genoa. Il Genoa è una buona opportunità per dimostrare il mio valore ancora una volta qui in Italia ora che sono cresciuto ed ho molta più esperienza”.
Emanuele Ambrosio