"Dimentico Tutto": nuovo singolo - video per Emma Marrone
Cultura e Spettacolo Liguria

"Dimentico Tutto": nuovo singolo - video per Emma Marrone

sabato 22 giugno, 2013

 
GENOVA, 22 GIUGNO 2013 - Emma Marrone festeggia il disco di platino conquistato per "Schiena", ultimo studio album uscito lo scorso aprile, e lancia il secondo singolo per l'estate.

La scelta è ricaduta sul super radiofonico "Dimentico Tutto" da ieri in tutte le radio e in vendita su Itunes e tutti i canali digitali.
Il nuovo brano, grintoso, energico e dal ritmo incalzante ci offre una Emma ancora più forte e convincente dopo il grande successo radiofonico e di pubblico per "Amami".

"Dimentico Tutto" porta la firma del cantautore Nesli ed è un invito a non mollare mai, a non perdere mai il sorriso perché "qualunque cosa ti accada qualcosa ti inventerai" perchè "può stupirci ancora tante volte, questa vita è forte e trova le risposte".

Il nuovo singolo è accompagnato da un videoclip, in anteprima Vevo da questa notte, che ci mostra per la prima volta le tante facce di Emma.
Guerriera con tanto di elmetto e tenuta militare nella prima parte del video, la cantante sfoggia anche la sua anima femminile, che in questo progetto musicale ha trovato più spazio fin dalla cover album di "Schiena".

Inedita poi la versione finale che mostra una Emma in versione rapper che, canotta gialla e berretto, incita l'ascoltatore a credere in se stesso, senza arrendersi mai a dimenticare tutto e tutti.

Un'immagine fresca e per certi versi inedita, che ritrae una cantante che ne ha fatta di strada dalla vittoria ad Amici 2010 e che merita, totalmente, il successo conquistato nel panorama musicale italiano.

In attesa di un possibile lancio europeo, visto che il produttore Brando ha anticipato alla rivista Panorama : "Stiamo lavorando insieme perché questa ragazza possa avere visibilità anche all'estero".

Emanuele Ambrosio

[MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.