Crollo Inter, Milan vola grazie ad Ibra. Roma continua la rincorsa
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
INTER, ORA E' CRISI - Inter a -9 e Benitez sulla graticola. Dopo la seconda sconfitta consecutiva subita per mano del Chievo Verona, la situazione diventa problematica in casa nerazzurra. Lungo colloquio negli spogliatoi al termine della partita di ieri, con Marco Branca che ha fatto il punto della situazione.[MORE]
Da quanto trapelato, l'attuale responsabile dell'area tecnica dell'Inter, avrebbe chiesto a Moratti l'esonero del tecnico, ma il patron ha preso tempo fino a mercoledì dopo la gara di champions con il Twenty. Ad aggravare la situazione, la testata di Eto'o "Zidane Style" al difensore del Chievo Cesar. Il camerunense, inchiodato dalle prove televisive, potrebbe ricevere tre giornate di squalifica. Con l'Inter falcidiata dagli infortuni, non una buona notizia per l'attuale allenatore Rafa Benitez.
MILAN IBRA DIPENDENTE - Ovunque è andato, lo scudetto lo ha sempre vinto e quest'anno sembra aver incanalato i rossoneri verso la direzione giusta. Il gran gol in semisforbiciata contro la Fiorentina, porta la sua firma e il Milan sempre più in vetta alla classifica a + 3 punti dalla Lazio che ieri ha chiuso con un giusto 1-1 la sfida esterna con il Parma. Milan che rivede i senatori rinascere, forse influenzati anche dal carattere sgorbutico e forte di un leader come Ibrahimovic, che con professionalità e forza impone i suoi gol e il suo carattere ad avversari e compagni di squadra.
ROMA COME UN TRENO - Si sapeva che la Roma avrebbe ripreso la sua galoppata. La squadra ben attrezzata di Ranieri, era inizialmente rimasta con la testa alle vacanze. Ma dopo il 2-0 all'Udinese e l'esplosione definitiva del francese Menez, la corsa al titolo diventa sempre più affascinante e interessante. E' proprio il francesino, l'arma in più di questa Roma. Grandissimo il gol in slalom tra due avversari, con tiro a giro nell'angolo basso che s'insacca in rete. Roma viva, attenzione.