Bologna: muore un senza tetto
Cronaca Emilia Romagna

Bologna: muore un senza tetto

mercoledì 18 dicembre, 2013

BOLOGNA, 18 DICEMBRE 2013 - Muore un senza tetto nel freddo bolognese. L'uomo di 46 anni di origini ucraine non ce l'ha fatta, è stato trovato morto stamattina alle 6:35 in via Barozzi, alle spalle dell'ingresso al piazzale Est della stazione ferroviaria.

L'allarme è stato lanciato da un passante che ha chiamato il 118, ma era ormai troppo tardi. Accanto al corpo dell'uomo sono state rinvenute tracce di sangue, sebbene non ci siano alcuni segni di violenza. Il PM di turno Marco Mescolini ha comunque predisposto l'autopsia. Sul caso è stato inoltre aperto un fascicolo per omicidio colposo, ma si tratta di un’ipotesi tecnica che consente di svolgere alcuni accertamenti, come quelli medico-legali.L’uomo risulta sconosciuto ai volontari del Servizio Mobile di Piazza Grande.

Il servizio Mobile di Piazza Grande si mobilita durante tutto l'arco della settimana distribuendo in strada alimenti, bevande calde, vestiti, coperte e altri generi di prima necessità. Un atto d'amore, un'operazione continua, ininterrotta che mira al sostegno delle persone senza tetto. [MORE]

(Immagine da repubblica.it)

Rossella Assanti

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.