Apple pronta a lanciare sul mercato Iphone5S
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
CUPERTINO, 16 GENNAIO 2013 - Notizia che illuminerà il cuore ma soprattutto il portafoglio dei tanti amanti della tecnologia in alta definizione e della mela morsicata. L’analista Peter Misek di Jeffries in uno dei suoi ultimi report ha informato gli investitori che nella grande famiglia Apple, a breve farà ingresso un nuovo componente designato Iphone5S.
Hardware totalmente modificato, design colorato e accattivante, questo è solo un assaggio delle indiscrezioni trapelate. La produzione dei nuovi melafonini verrà avviata a marzo, mentre tra giungo e luglio avranno luogo le vere e proprie presentazioni ufficiali, in concomitanza dell’immissione sul mercato dell’altro gioiello della casa californiana, Iphone6.[MORE]
E così con l'arrivo della bella stagione, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta, per immortalare i migliori momenti dell’estate, da condividere poi instantemente su social networks.
I responsabili dalla sede centrale di Cupertino in un comunicato hanno dichiarato quanto segue: «I nostri controlli indicano che i primi esemplari di iPhone 5S verranno prodotti a marzo per il lancio in giugno/luglio. Come comincerà a diffondersi la voce dell’avvio della produzione, vedremo un leggero rallentamento della domanda ed Apple probabilmente comincerà a limitare le scorte (di iPhone 5). Analogamente all’iPad mini, ci aspettiamo un iPhone concentrato e a basso costo invece di un iPhone economico. Le probabili caratteristiche: Scocca in policarbonato, display non Retina da 4 pollici e niente LTE. Pensiamo che un iPhone a basso costo potrebbe incrementare le quote di mercato di Apple, diminuendo i margini di profitto, ma con un basso impatto sul rapporto tra profitti e quote di mercato».
Secondo la nota riportata quindi, non ci sarà nessun iphone low cost, come lo stesso Schiller aveva affermato qualche settimana fa.
(foto: Iphone5S, fonte: www.melablog.it)
Rosalba Capasso